- Il cambiamento del mercato non può generare che una rivoluzione nel suo approccio
- Un interprete del cambiamento finalizzato all'innovazione
- La capacità di vedere cosa ha valore per il mercato in un determinato momento.
Queste tre linee guida definiscono le caratteristiche di Systech Lean Innovation, una società che cerca di essere interprete del cambiamento del mercato, di saper tradurre i fatti in informazioni, di fare azioni che riducano gli sprechi in azienda e diventano un generatore di ricchezza. E quando il flusso delle idee è innescato nulla lo può fermare, diventa il motore dell'azienda, ogni impresa diventa possibile.
La caccia agli sprechi, il nostro mestiere.
Guidare il cambiamento generando valore per il cliente la nostra mission.
Systech ha adottato la regola economica delle "tre E":
Economicità= Efficienza+Efficacia
Systech permette all'equazione di trasformarsi in esponenziale garantendo dinamicità e propulsione innovativa nel medio-lungo periodo = E2
Ʃ + e = E2
La nostra Società nasce alla fine degli anni '90 , come società di Consulenza di Direzione ed Organizzazione aziendale. Tra i primissimi in Italia a sviluppare progetti di trasformazione aziendale in ottica Lean Thinking .
Systech Lean Innovation, per propria scelta, ha iniziato ad operare dalla sua fondazione nel campo delle Medie Imprese, in cui risiede il cuore pulsante dell'imprenditoria italiana. Ad oggi però ha esteso la sua attività anche ad aziende e gruppi di grandi dimensioni che operano sul mercato internazionale.
La missione che si è data è ambiziosa: "Guidare il cambiamento generando valore per il cliente attraverso la qualità e l'organizzazione".
La Systech Lean Innovation vanta oggi un'esperienza di oltre 20 anni, ed ha sviluppato la propria attività su tutto il territorio nazionale.
Si avvale di un team ampiamente qualificato con background di notevole spessore, tutto dedicato all'area operativa .